Martedì 20 giugno 2017 andrà in onda la nona e penultima puntata di Carpool Karaoke, l’innovativo programma, targato Mediaset, condotto dal famoso rapper Jake la Furia. Per questa nuova puntata Jake ha deciso di invitare, a fare un giro per le strade di Milano, Paola Turci: insieme canteranno i migliori brani della cantante, senza dimenticare i grandi successi internazionali. Inoltre, Paola regalerà ai suoi fan anche un’esibizione con la chitarra. Insomma, quella di martedì 20 giugno sarà una puntata da non perdere.
La carriera di Paola Turci
È un grande momento per la cantante romana che, dopo una lunga carriera fatta di grandi successi, non ha ancora perso la grinta di sempre. A dimostrarlo è la sua tournèe, Secondo Cuore Tour, una serie di concerti live ancora più rock degli anni passati, grazie ai quali sta girando l’Italia. Nonostante gli impegni del tour, Paola Turci ha avuto anche il tempo di esibirsi live per Radio 2, e martedì 20 giugno sarà ospite di Jake la Furia per Carpool Karaoke.
La rinascita
La stessa Paola ha affermato di aver passato momenti molto bui della sua vita e che questo è forse uno dei migliori. Oggi Paola Turci, che ha superato la soglia dei 40, si sente molto più sicura di sé: una sicurezza che si è guadagnata poco a poco. Certo, scrivere un libro, intitolato Mi amerò lo stesso, l’ha aiutata a superare quel terribile ricordo datato 1993, quando Paola, allora giovanissima, rimane vittima di un brutto incidente stradale, che le lascerà una lunga cicatrice in viso.
È passato tanto tempo da quella brutta vicenda e nel frattempo Paola è riuscita a rialzarsi e prendere in mano la propria vita, diventando un’artista di successo. Ospite di Carpool Karaoke, canterà assieme a Jake la Furia i suoi brani migliori.
Fonte foto copertina: facebook.com/PaolaTurci/