Nonostante il grave incidente di cui è stato vittima il compagno Max Biaggi, la giovane cantante Bianca Atzei è riuscita a tenere duro e a destreggiarsi tra la vita privata e la sua carriera lavorativa: così, per la fortuna del pubblico, tra gli artisti presenti alla seconda tappa di Battiti Live 2017 di Nardò c’era anche lei. Il concerto verrà riproposto da Italia Uno mercoledì 9 agosto, in prima serata.
Una carriera in continua ascesa
Giunta alla soglia dei 30 anni, Bianca Atzei può affermare di vivere un sogno che si è trasformato in realtà. Nonostante non abbia mai partecipato a un talent show, la giovane ragazza è riuscita, partendo dalla radio, a farsi un nome e a distinguersi tra i tanti artisti emergenti. La relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi, poi, ha fatto il resto. Bianca sta cavalcando davvero la cresta dell’onda e in questo momento i riflettori sono tutti puntati su di lei.
Gli esordi di Bianca Atzei
La storia di Bianca Atzei è davvero molto interessante: dotata di un grande talento, la giovane cantante tenta di entrare tra i concorrenti di Sanremo Nuove proposte, senza però riuscire a farsi valere. Nonostante l’esclusione, Bianca comincia a farsi notare da alcuni esponenti del panorama musicale italiano, che cominciano a credere in lei. Tra questi c’è il leader dei Modà, il quale la aiuta a farsi strada in questo affascinante mondo. Intanto Bianca continua a scrivere e nel 2015 pubblica il suo primo album: Bianco e Nero. Comincia così la sua carriera artistica, ancora molto giovane, ma già colma di successi. Il suo ultimo singolo, Abbracciami Perdonami gli sbagli è già un grande successo estivo.
Il pubblico pugliese ha sicuramente apprezzato l’esibizione di questa giovane artista. Per fortuna, Italia Uno ha deciso di riproporre l’evento in prima serata mercoledì 9 agosto, così da dare la possibilità a tutti i fan di Bianca di poterla vedere cantare. Ora che la ragazza ha conquistato il successo sperato, ha solo un altro sogno da realizzare: duettare con Patty Pravo.
Fonte foto copertina: facebook.com/BiancaAtzei/