È Gigi D’Alessio uno degli artisti saliti sul palco della seconda tappa pugliese del Battiti Live 2017, che si è tenuta a Nardò. Oltre a lui tanti altri ospiti, sia grandi artisti che nuovi talenti, tutti assieme per una serata dedicata alla musica.
Gigi D’Alessio a Battiti Live
La tappa di Nardò verrà ritrasmessa da Italia Uno mercoledì 9 agosto, in prima serata. Quindi, per chiunque se lo fosse perso, non c’è problema: basta sintonizzarsi sul piccolo schermo è il gioco è fatto. Quella di Gigi D’Alessio è stata sicuramente una delle esibizioni più emozionanti. Ma conosciamo meglio questo artista, che in questo periodo sta vivendo un grande periodo di crisi con la moglie e collega Anna Tatangelo.
La grave crisi di coppia di Gigi D’Alessio
Sembra proprio che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stia per arrivare la parola fine. La fine di un rapporto che dura da molto tempo e che ha dato alla luce un bambino, che oggi ha 7 anni. Il loro amore ha emozionato milioni di fan, che ne hanno sempre seguito gli sviluppi per mezzo dei giornali di gossip e le ospitate in tv. Oggi, dopo 11 anni di relazione, la coppia non riesce a uscire da una grave crisi, che probabilmente metterà fine al rapporto per sempre. Il gossip parla chiaro: tra loro è finita. Ma per averne la certezza bisognerà aspettare la fine dell’estate. La coppia, inoltre è stata molto chiara con i fan: per mezzo di un post social, i due artisti hanno dichiarato di non essere più in buoni rapporti, ma che vorrebbero gestire la situazione in privato senza troppe fughe di notizie. Solo così potranno decidere cosa è meglio per loro e per il loro figlio, in modo da costruire, con serenità, un futuro migliore.
Se la vita privata di Gigi D’Alessio sta passando un brutto periodo, la sua carriera, invece, va come sempre a gonfie vele. Lo ha dimostrato al Battiti Live 2017. Le sue canzoni emozionano ancora il pubblico e chissà per quanto tempo ancora lo faranno.
Fonte foto copertina: facebook.com/gigidalessioofficial/