
Venerdì 25 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia. A condurre il telegiornale satirico ci sarà di nuovo la coppia storica Enzo Iacchetti e Ezio Greggio. La vera novità del programma saranno, invece, le due nuove veline, il cui debutto avverrà proprio il 25 settembre. Il loro nome è stato da poco svelato e questa volta Antonio Ricci ha voluto puntare sul fascino esotico: la velina bionda, infatti, è di origini africane e medio orientali, anche se è nata a Mosca. Mikaela Neaze Silva è una ballerina professionista e ha 23 anni. Ecco alcune curiosità che la riguardano.
Mikaela Neaze Silva: volto nuovo della televisione italiana
A differenza della collega mora, Shaila Gatta, già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per via di alcune partecipazioni televisive, Mikaela è un volto nuovo per la televisione italiana. Di lei sappiamo che è nata e cresciuta a Mosca e che i genitori sono due dottori. Fin da bambina, Mikaela ha coltivato la passione per la danza, un talento che poi è diventato un lavoro vero e proprio.
La giovane velina Bionda dal fascino esotico
Tra i tanti talenti della giovane velina bionda spicca anche quello delle lingue straniere: Mikaela ne sa parlare 5. Insomma, la ragazza porta con sé un grande bagaglio culturale e un misterioso fascino esotico. Mikaela ha solo 23 anni, ma già le idee molto chiare su cosa vuole diventare da grande: una ballerina professionista di successo. Striscia la notizia non è altro che un trampolino di lancio per una buona carriera nella televisione italiana.
La prima puntata di Striscia la notizia andrà in onda il 25 settembre. Le aspettative del pubblico riguardo le due nuove veline sono davvero molto alte. Chissà se Mikaela e Shaila riusciranno a superare l’esame iniziale e conquistare il pubblico una volta per tutte.
Fonte foto copertina: facebook.com/tvsorrisi/