Shaila Gatta: è lei la nuova velina mora di Striscia la notizia. Ecco alcune curiosità sul suo conto

Dopo quattro anni, Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno lasciato lo studio di Striscia la Notizia per fare spazio ad altre due nuove veline. Il loro nome è stato da poco annunciato e presto, a partire dal 25 settembre, le vedremo ballare ogni sera sul bancone del telegiornale satirico. Nel ruolo di velina mora ci sarà la giovane Shaila Gatta, ragazza 21enne, originaria di Napoli ma cresciuta a Roma, dove è diventata una ballerina. Ecco tutto quello che bisogna sapere sul suo conto.

Shaila Gatta: una buona esperienza televisiva

Nonostante il suo sembri un volto nuovo per la televisione italiana, in realtà non è la prima volta che Shaila appare sul piccolo schermo: la sua è certamente una piccola carriera ma la ragazza può vantare partecipazioni ad Amici, Ciao Darwin e Tale e Quale Show. In particolare, in questi ultimi due programmi Shaila ha fatto parte del corpo di ballo. Una ballerina, quindi, e anche brava.

Il profilo Instagram della velina mora

Shaila è già una star dei social media: il suo profilo Instagram conta più di 300 mila followers per 1631 post pubblicati. Al suo interno, la nuova velina mora pubblica innumerevoli scatti che ritraggono tutta la sua bellezza. La giovane napoletana è fidanzata con Jonathan Gerlo, ragazzo conosciuto nello studio del talent show Amici. Entrambi, infatti, sono stati ex allievi del programma di Maria de Filippi. Chissà se Shaila Gatta e la sua collega bionda riusciranno a far dimenticare al pubblico le due veline storiche di Striscia la notizia. Sicuramente Shaila ha tutte le carte in regola per poter salire sul bancone: la nuova velina mora non è solo giovane e bella, ma è anche una ballerina professionista.

Striscia la notizia tornerà con la sua nuova stagione venerdì 25 settembre: sarà questo il primo giorno in studio delle due nuove veline.

Foto fonte copertina: facebook.com/shailagattaofficial/

Published by
Francesco Lodato