Viso indurito dal tempo e dalle esperienze che l'hanno segnato in questi lunghi anni di lavoro, energico e pieno di voglia di fare: ecco chi è Andrea Marchi, capo autore del reality show di canale 5, l'Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Il nome di Marchi, per anni, è stato totalmente sconosciuto al grande pubblico ed era noto solo a chi lavorasse nel mondo dello spettacolo, ma grazie ai servizi pungenti di Striscia la Notizia che ha cavalcato l'onda del canna-gate tra Francesco Monte e Eva Henger, in tantissimi hanno avuto modo di conoscere l'identità del capo autore dell'Isola dei Famosi.
Stranamente in giro su internet, ma anche sui suoi profili social non ci sono tantissime informazioni che lo riguardano. Sappiamo, però, che è originario di La Spezia anche se da tantissimi anni, per lavoro, vive a Milano.
Inoltre Andrea Marchi è fidanzato con Ginevra Leggeri, ex concorrente di Flight 616, il reality show di Italia 1 condotto da Paola Barale e svolge anche il lavoro da modella. Andrea Marchi, inoltre, è anche padre di ben due figli, nati da una precedente relazione.
Andrea Marchi, che per tantissimi anni ha lavorato nell'ombra dei progetti televisivi, è stato tirato in ballo nel gioco delle accuse avvenute proprio durante l'Isola dei Famosi 2018 e che l'hanno visto coinvolto nel caso del “canna gate”. Secondo le testimonianze raccolte da Striscia la Notizia, infatti, Andrea Marchi era colui che sapeva di quanto fosse successo e avrebbe detto a Eva Henger di tacere, anche se non è così. Stando alla ricostruzione degli avvenimenti fatta da Marchi, infatti, lui avrebbe detto alla Henger di far come meglio riteneva opportuno e ha ammesso che appena scoperta questa cosa l'ha subito riferita l'intera vicenda ai capo progetti Magnolia a Milano.
Fonte foto: https://www.facebook.com/andrea.marchi.336