Annika Noelle è una giovane attrice americana nota soprattutto grazie al ruolo che riveste nella longeva e fortunata soap opera targata CBS, Beautiful. Nei panni di Hope Logan l'interprete statunitense è riuscita infatti, in brevissimo tempo, a farsi conoscere e apprezzare non solo in America ma in tutto il mondo ed oggi proviamo a raccontarvi qualcosa di più sul suo conto. Chi è davvero lontano dal set della famiglia Forrester la bionda attrice? Biografia, esordi, vita privata e curiosità su Annika Noelle.
Annika Noelle è nata a Boston il 24 dicembre del 1986 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha debuttato come attrice nel 2011 recitando nel film Quando l’amore sboccia a Natale e successivamente ha partecipato a diverse serie televisive come: Venice e Chasing Life. Dal 2014 in poi ha lavorato nelle pellicole:Jersey Boys, Evan’s Crime e True to the Game.
Sul set di Beautiful è diventata Hope Logan la figlia di Brooke che, dopo anni di assenza trascorsi in Italia, ha deciso di tornare a Los Angeles. Annika Noelle ha sostituito l'attrice Kim Matula che aveva invece lasciato il set nel 2014.
Sulla vita privata della Hope di Beautiful si conosce ben poco. La stessa attrice pare sia molto riservata sul fronte sentimentale, non sappiamo infatti se sia o meno già impegnata ma quello che è evidente e che le piace molto condividere con i suoi milioni di fan su Instagram, scatti che la ritraggono coi colleghi e a lavoro. In particolare appare spesso con un'altra attrice di Beautiful Jacqueline Macinnes Wood, quest'ultima che per copione interpreta proprio la sua acerrima rivale,Steffy Forrester.
– E' alta circa 171 cm;
– Ama la musica rock, in particolare i Nirvana;
– La sua attrice preferita è Angelina Jolie;
– Ama gli animali ed ha un gatto;
– Sua madre è una grande fan di Beautiful mentre lei ha ammesso di non aver seguito la soap in precedenza;
– Noelle non è il suo vero cognome, ma è il suo secondo nome datole per omaggiare il suo giorno di nascita, Natale.
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BnTwnn4lk8S/