Un attore che è anche un medico chirurgo: ecco chi è Antonio Braucci, uno dei tentatori di Temptation Island Vip che sembra essere uscito da uno dei film di Carlo Vanzina degli anni '90. Quel sorriso solare e quei ricci scarmigliati gli danno quella giusta aria, un po', trasandata ma molto chic che tanto piace alle donne. Seguitissimo sui social e conosciutissimo nel mondo dello spettacolo, Antonio Braucci ha deciso di lanciarsi in un'avventura per lui del tutto inedita, ossia quella del tentatore.
Classe 1982, Antonio Braucci è originario di Napoli dov'è nato il 12 settembre. Subito dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e di tentare i test per entrare alla facoltà di Medicina e Chirurgia giungendo alla fine del suo percorso di studi e ottenendo la votazione più alta, con il riconoscimento di Dignità di Stampa. Il periodo post laurea, però, Antonio decide di farlo all'estero e così partecipato a un dottorato di ricerca ad Amsterdam presso in Chirurgia Generale e Vascolare e decide di portare avanti anche gli studi sulla rivascolarizzazione d'arto nel campo delle arteriopatie.
Una volta rientrato in Italia, nel 2011, decide di dedicarsi alla medicina estetica e continua gli studi in quel campo. Da ottobre del 2017, inoltre, Antonio Braucci anche il responsabile della Medicina Estetica presso il Centro Estetico BioAge e le sue prestazioni vengono richieste non solo nella città partenopea ma anche in giro per l'Italia.
Della vita privata di Antonio Braucci non conosciamo moltissimi aspetti, dal momento che il giovane chirurgo estetico ha sempre messo la sua professione davanti a tutto. Inoltre Braucci oltre a svolgere l'attività di medico estetico svolge anche quella di attore, altra sua grande passione, e ha preso parte a diversi cortometraggi e opere teatrali. Su Instagram, inoltre, Antonio Braucci ha addirittura il doppio profilo, uno dedicato al suo lavoro da medico e l'altro a quello di attore.
Fonte foto: https://instagram.com/antonio_braucci