Occhi e capelli scuri, Can Yaman non è solo un giovane attore turco di successo ma anche un avvocato già noto in Turchia per aver recitato in numerose commedie romantiche ed è pronto a bissare lo stesso successo anche in Italia. Presto infatti lo vedremo sul piccolo schermo nelle vesti di protagonista nella nuova serie televisiva Bitter Sweet – ingredienti d’amore in onda da Giugno su Canale 5. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla star turca: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di Can Yaman.
Can Yaman è nato ad Instanbul l'8 novembre del 1989 ed appartiene al segno zodiacale dello scorpione. E' figlio unico, il padre è un immigrato jugoslavo ed è un noto avvocato mentre la madre è laureata in lettere. Ha frequentato il liceo italiano dopo il Bilfen College ed è sempre stato appassionato al mondo della recitazione anche se prima di intraprendere la carriera artistica si è laureato nel 2012 al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Yeditepe e solo in seguito ha inizato a frequentare diversi laboratori e corsi teatrali.
Can Yaman ha recitato in diverse fiction come: Erkenci Kus, Inadina Ask e Dolunay e presto su Canale 5 lo vedremo nelle vesti del protagonista maschile della nuova serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore al fianco di Ozge Gurel, ex star di Cherry Season – La stagione del cuore e dove veste i panni di Ferit, un ricco uomo d’affari e di successo che assume una chef personale.
Il bell'attore turco non ama rivelare molto della sua vita privata al momento infatti non siamo in grado dirvi se il suo cuore sia già impegnato o meno ma è stato lo stesso Can Yaman a rivelare in un'intervista sul sito online Kelebek che la sua donna ideale deve essere elegante, intelligente, sincera e con un forte senso dell’umorismo.
– E' alto 183 cm e pesa quasi 72 kg;
– Sul Instagram vanta quasi 4 milioni di followers;
– E' un grande appassionato di sport;
– I suoi genitori non si sono mai sposati.
Fonte foto:www.instagram.com/p/BskpE3hB9Ml/