Dopo un anno e mezzo di assenza e l’uscita del suo nuovo album, Chiara Galiazzo, diventata famosa grazie al talent show X Factor, salirà sul palco di The winner is in occasione della finalissima del programma. Insieme ad altri big della musica, Chiara aiuterà uno dei quattro concorrenti finalisti ad aggiudicarsi il monte premi finale.
Una nuova vita per Chiara
Dopo il grande successo ottenuto con X Factor, Chiara Galiazzo è stata risucchiata dal mondo dello spettacolo, che ha messo a dura prova sia la sua salute mentale che quella fisica. Così, di punto in bianco, la ragazza a deciso di defilarsi, in modo da trovare il giusto equilibrio per ripartire. E così è stato: in quell’anno e mezzo lontana dallo show business Chiara è riuscita a dimagrire di 12 chili, ha smesso di fumare e bere ed è diventata vegana. Insomma, un cambiamento radicale che l’ha fata tornare più in forma che mai. I risultati, poi, ne sono la conferma: la sua esibizione all’ultimo Festival di Sanremo non è passata inosservata e il nuovo album è stato un vero successo.
Gli esordi
Laureata in economia la giovane Chiara non si aspettava di certo tutto questo successo. Selezionata per partecipare al talent show di X Factor, Chiara ribalta invece il suo destino, che da economista la trasforma in cantante. Ancora molto giovane, Chiara soffre di attacchi di panico e il successo accresce questo malessere. Ma nel corso degli anni, tre Festival di Sanremo e tre album in studio, la cantante è riuscita superare i propri limiti, riprendere il mano il proprio destino e trovare anche l’amore. Insomma, cosa volere di più dalla vita?
Giovedì 13 luglio, il pubblico del piccolo schermo avrà il piacere di vederla esibirsi in un duetto che la vedrà affiancare Valentina Borchi, una delle migliori cantanti di The winner is.
Fonte foto copertina:facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/