Quella di Chiara Galiazzo è una vera e propria rinascita, la cantante emersa da un talent show, X Factor che le ha cambiato sì la vita ma che le ha causato anche molti momenti di fragilità. A raccontarlo sarà la stessa Chiara nel salotto di Verissimo, a Silvia Toffanin, in un'intervista intima e privata e che andrà in onda sabato 11 marzo. Ma scopriamo qualcosa in più sulla cantante reduce dalla sua terza partecipazione al Festival di Sanremo 2017.
Classe 1986, Chiara ha da poco compiuto 30 anni. Originaria di Padova la cantante, che deve la sua fama al talent X Factor, prima di imboccare la strada della musica lavorava in una società finanziara. Dopo la partecipazione al programma e la vittoria nel 2012 il suo mondo è totalmente cambiato. Respiri è il suo primo singolo e fu scritto da Eros Ramazzotti ottenendo anche un buon riscontro, infatti in pochissime settimane è arrivato al multiplatino.
Una vera e propria metamorfosi quella che ha subito Chiara e non solo di animo e di spessore dell'anima ma anche fisico. Oggi la cantante appare in splendida forma e ha perso anche un bel po' di peso. Lei stessa ha raccontato di essere dimagrita ben 12 kg. Ad aiutarla in questo percorso una sua cugina, psicologa, che le ha fatto scoprire un modo per combattere le paure e le ansie che spesso l'avvolgevano.
Dalla fine del 2016 Chiara ha un compagno accanto, un suo ex compagno della Bocconi con cui ha studiato durante gli anni dell'università con cui aveva avuto anche un breve flirt e dopo sei anni è tornato l'amore.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/?fref=ts