Una sirena bionda nelle acque della Sardegna dal fisico sinuoso e dai modi di fare da vamp, ecco chi è Desirée Maldera la tentatrice bionda che ha puntato occhi e artigli sul personal trainer di Roma, Francesco Chiofalo. Desirée Maldera è una delle dodici tentatrici della quarta edizione di Temptation Island e fin dalla primissima puntata è riuscita a far catalizzare l'attenzione su di sè anche da parte del pubblico a casa. Anche se fin da subito nel radar della bella bionda è finito il palestrato e turbolento Francesco a cui ha anche donato la ghirlanda della preferenza scatenando le ire della fidanzata Selvaggia Roma. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Desirée Maldera.
Classe 1992, Desirée Maldera vanta un papà molto importante, infatti il padre è il famoso Aldo Maldera che negli anni '70 e '80 ha militato in diverse squadre di serie A tra cui il Milan, il Bologna e poi ha indossato la maglia della Roma e della Fiorentina, arrivando a indossare anche quella azzurra della nazionale.
Desirée Maldera, grazie anche a madre natura e alla spigliatezza che la contraddistingue come abbiamo visto anche a Temptation Island dove da subito si è proposta al fidanzatissimo Francesco Chiofalo, non è estranea al piccolo schermo. La ragazza, infatti, ha preso parte anche alle selezioni di Miss Italia nel 2014. Sempre in quell'anno, però, sono stati molti i rumors che giravano sulla Maldera che si è fatta paparazzare con Dan Bilzerian, un noto giocatore di poker miliardario.
Fonte foto: https://www.facebook.com/desiree.maldera