Ricordatevi il nome di Elisa Vismara, perché sicuramente la cantante super bionda e tutto pepe di questa sedicesima edizione di Amici farà tantissima strada. Elisa è stata, infatti, una delle poche ad aver superato brillantemente tutti gli step durante i casting guadagnandosi di diritto un banco all'interno della scuola del talent show condotto da Maria De Filippi. Nella primissima puntata di Amici si è esibita, davanti ai giudice, sulle note del celebre brano di Simon&Garfunkel “The sound of silence”, l'interpretazione perfetta da un punto di vista tecnico e personalizzata ha fatto sì che tutti i coach fossero d'accordo che un posto di Amici16 fosse il suo. A volerva a qualunque costo è stato l'insegnante Davide Boosta Di Leo che non hai mai fatto mistero nel riconoscerle un talento innato.
Elisa ha 20 anni, è nata il 25 maggio del 1994, e vive a Biassono, in provincia di Monza in Brianza, insieme alla sua famiglia. All'eà di 3 anni ha cominciato a studiare propedeutica musicale esibendosi anche in diversi locali e feste del suo paese. Insieme alla passione per il canto, però, Elisa ha sempre continuato a studiare diplomandosi in relazioni internazionali, anche se il suo più grande sogno resta quello di diventare un'artista affermata.
Il cuore della cantante brianzola batte per un uomo, almeno questo appare dal suo profilo instagram. Il bel fortunato si chiama Alessandro Baldichieri e la loro storia è iniziata nel 2012, ben cinque anni fa. Sui social Elisa è seguitissima, infatti il suo profilo conta più di 32mila followers.
1)Elisa Vismara ha un grande idolo musicale, e nonostante il suo aspetto da cantante rock, lei ammira Domenico Modugno e lo considera un punto di riferimento
2)A breve uscirà anche l'inedito di Elisa che si intitola "Gridiamo basta"
Fonte foto: https://www.facebook.com/elisavismaraofficial/?fref=ts