Occhi verdi e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Emanuele Trimarchi ex corteggiatore di Uomini e Donne, e scelta dell'ex tronista messinese Anna Munafò. La loro storia, però, al di fuori dello studio di Maria De Filippi non andò a buon fine e poco dopo i due si sono lasciati. Emanuele Trimarchi ha deciso di fare nuovamente ritorno, a distanza di ben quattro anni, nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sara Affi Fella, ma anche in quell'occasione non ci fu un lieto fine e Sara scelse Luigi Mastrioianni. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.
Classe 1990, Emanuele Trimarchi è originario di Roma. È alto 1,96, ma il suo peso non è noto. Quando ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne Emanuele, che all'epoca aveva 24 anni, lavorava come elettricista. Oggi, invece, Trimarchi non sappiamo cosa faccia per vivere anche se sfogliando il suo profilo instagram, in cui è seguito da oltre molte migliaia di followers appare felice e spensierato.
Il percorso di Emanuele Trimarchi all'interno dello studio di Uomini e Donne è stato limpido e senza alcuna sbavatura, anzi: Emanuele è riuscito, con il suo essere solare, a far breccia nel cuore di Anna Munafò, cosa che non è riuscito a fare Marco Fantini. Infatti alla fine la tronista decise di uscire fuori dallo studio proprio con il romano. A distanza di un anno, e della storia non andata a buon fine tra i due, Trimarchi si lasciò andare a un lungo sfogo su internet in cui puntava il dito contro alcune persone che l'avevano raggirato. Trimarchi, infatti, ammise di essere una persona di indole molto buona e che si fida sempre di chi gli sta accanto, ma chi all'epoca millantava di volere il suo bene in realtà era un bugiardo. Oggi, Trimarchi, a distanza di qualche anno appare una persona più matura e consapevole, che però ancora non è riuscito a trovare l'amore, sebbene abbia ritentato la sorte corteggiando Sara Affi Fella, ma con esiti negativi.
Nel maggio 2019 Emanuele Trimarchi ha dichiarato di essere stato anche lui seguito dalle agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le stesse di Pamela Prati, finita nell'occhio del ciclone per il matrimonio, fittizio per alcuni, tra lei e l'imprenditore Marco Caltagirone. Trimarchi ha dichiarato a Dagospia che questa esperienza è stata la più terribile della sua vita, e che si tratta di una "setta".
Fonte foto: https://www.facebook.com/emanuele.trimarchi.3