Ernestino Michielotto detto anche Tino è l'uomo che ha conquistato il cuore della ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith. Lui è anche l'uomo che è stato accanto alla coreografa scozzese durante la sua lunga e dolorosa battaglia contro il cancro. Oggi vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità, alla scoperta di Ernestino Michielotto.
Sulla biografia di Ernestino Michielotto non si hanno molte notizie. Non conosciamo infatti la sua data di nascita ma sappiamo che di professione, anche lui come sua moglie, è un affermato coreografo e ballerino non solo in Italia ma anche all'estero. Inoltre Michielotto è stato anche il giudice di moltissime competizioni internazionali di danza.
Ernestino Michielotto e Carolyn Smith si sono incontrati nel 1991 quando il giudice di Ballando con le stelle aveva il cuore spezzato a causa di un altro uomo come la stessa ha confessato nella sua biografia “Avevo perso quasi tutto in Italia è stato uno dei peggiori momenti della mia vita … Credo sia stata la più grande lezione della mia vita". Per la coppia è stato un vero colpo di fulmine e subito dopo sono convolati a nozze nel 1997. I due hanno anche danzato insieme e aperto alcune scuole di danza. Non hanno però avuto figli per via di alcuni problemi di salute di lei ma si considerano i genitori del loro adorato cagnolino.
– Carolyn Smith lo ha definito un uomo calmo e saggio;
– Per Ernestino si è trattato del primo matrimonio per Carolyn del secondo;
– I due si sono incontrati la prima volta nella città di Padova;
– Michielotto è molto riservato e non è presente sui social ma appare spesso sul profilo Instagram della moglie.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BwjWmQMhKBE/