Ester Expósito è l'attrice spagnola diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo di Carla Rosón in Élite. La giovane e talentuosa attrice è apparsa in numerosi film tra cui Tu Hijo (2018), Cuando los ángeles duermen (2018) e Que Dios nos perdone (2016). Allo stesso modo, ha lavorato in serie TV come Monteperdido. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche alla sua carriera.
Ester Expósito nasce a Madrid, il 26 gennaio 2000, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. L’abbiamo conosciuta, grazie alla sua partecipazione alla famosa serie di Netflix, Élite, in cui interpreta Carla Rosón.
Inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione a soli 6 anni, sostenuta dai suoi genitori e, per questo, entra a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management.
Oltre a studiare anche danza classica e genere completamente diversi come il funky e l’hip hop. Al cinema, l’abbiamo vista in Che Dio ci perdoni, When Angels Sleep, Tuo figlio, mentre in televisione in varie serie come Centro Médico, Vis a Vis, Estoy Vivo, Élite, La caccia – Monteperdido e Alguien tiene que morir.
Ester è alta 1 metro e 64 centimetri. L’attrice ha un profilo Instagram, dove pubblica maggiormente storie con altri membri del cast della serie Netflix spagnola.
Uno dei suoi obiettivi è quello di dare maggiore voce agli attori spagnoli giovani. Come ha rivelato in un'intervista rilasciata a RevistaPlacet:
Gli attori della mia età non rappresentano ancora un cambiamento generazionale. Attualmente il cinema spagnolo è molto ben rappresentato da attori e attrici più adulti, con opere importanti.
È vero che per un pubblico sotto i 18 anni il cinema spagnolo non offre molte alternative. Ad esempio, i miei amici hanno difficoltà a scegliere un film spagnolo perché non ci si rivedono.
Che io ricordi, solo Tres metros sobre el cielo è stato un film spagnolo di successo tra il pubblico della mia generazione.
Ester Expósito ha iniziato una relazione con Álvaro Rico, suo co-protagonista nella serie Netflix, Élite. I due sono stati insieme da ottobre 2018 fino al luglio del 2019. Al momento, la giovane attrice dovrebbe essere single.
Ester è stata fidanzata, come vi dicevamo, con il collega di set, Álvaro Rico, che – come lei – recita nella popolare serie Netflix, Élite. I due sono stati insieme per circa un annetto, per poi dirsi addio.
Rico è nato nel 1996 a La Puebla de Montalbán e interpreta la parte di Polo nella serie spagnola.
Ester Expósito vive in Spagna, ma non sappiamo precisamente dove abiti.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/secretconversa5/status/1235159278559866881?s=20