Super fisicato e seguitissimo in tutto il mondo: stiamo parlando del bomber Ezequiel “El Pocho” Lavezzi, vero e proprio idolo per i tifosi di calcio amatissimo soprattutto dai tifosi napoletani, squadra in cui ha militato per ben cinque anni per poi passare al Paris Saint-Germain. Se gli uomini lo amano per le sue prodezze in campo, le donne invece lo adorano per il suo temperamento e per il fascino che non passa di certo inosservato e che ha fatto cadere tantissime donne ai suoi piedi.
Classe 1985, Ezequiel Ivan Lavezzi, anche se tutti lo chiamano El Pocho, è originario di Villa Gobernador Galvez, in provincia di Santa Fè, in Argentina, dov'è nato il 3 maggio sotto il segno del Toro. Lavezzi, inoltre, è cresciuto a pane e calcio, dal momento che la maggior parte della sua infanzia l'ha trascorsa a tirare calci a un pallone giocando con gli amici in mezzo alla strada.
In un'intervista, inoltre, il calciatore ha spiegato anche da dove deriva il suo soprannome che gli fu dato da fratello e da un suo amico in ricordo di un cagnolino che avevano e che si chiamava Pocholo dall'indole esuberante proprio come la sua.
Nonostante la sua grandissima fama di vero e proprio seduttore, della vita privata di Lavezzi non sappiamo moltissime cose dal momento che il calciatore ha sempre cercato di puntare i riflettori sulla sua vita professionale piuttosto che sulla sua vita privata. Sappiamo, però, che per tantissimi anni è stato sposato con la modella argentina Yanina Screpante con cui è diventata anche padre. La storia tra i due sembra essere giunta al capolinea, tanto che El Pocho è stato sorpreso all'inizio di gennaio 2019 al fianco della showgirl Belen Rodriguez con cui sembra che ci sia una frequentazione in atto.
1) Ha vinto il titolo di vicecampione del Mondo nel 2014
2) È Presidente di un'associazione benefica, Ansur, che si occupa dei bambini e ragazzi che vivono in difficoltà
3) Lavezzi è stato accusato di evasione fiscale internazionale
4) Su Instagram è seguito da milioni di followers
5) Ama il cibo sano e dedica molte ore alla cura del suo corpo