La sua vita professionale si svolge spostandosi da un set cinematografico all'altro, dal momento che Fabrizio Lucci è il direttore della fotografia, a livello sentimentale, invece dal 2014 è legato all'attrice nostrana Vittoria Puccini. L'amore tra i due, neanche a dirlo, è scoppiato proprio durante le riprese di un film, precisamente quello di Anna Karenina, e da quel momento non si sono più lasciati.
Classe 1961, Fabrizio Lucci è originario di Roma, dov'è nato il 30 luglio sotto il segno del Leone. Fin da piccolo, Fabrizio, ha sempre amato poter osservare il mondo da un'altra prospettiva e questo gli ha permesso di capire, fin da subito, cosa avrebbe voluto fare da grande.
L'esordio, per Lucci, è arrivato nel 1996, quando è stato chiamato a lavorare per la fiction, seguitissima, di canale 5 Dio vede e provvede e solo due anni dopo, nel 1998 è arrivato il primo film, Barbara, diretto da Angelo Orlando. Il nome di Fabrizio Lucci è, però, accostato, anche ad altre pellicole importanti come Immaturi, Coco Chanel e lo sceneggiato di Raiuno, Don Matteo.
La vita privata di Fabrizio Lucci è sempre stata lontana dalle cronache rosa, dal momento che il direttore della fotografia italiano non ha mai amato parlare dei suoi affari di cuore. Sappiamo, però, che il suo cuore è impegnato e batte per la bell'attrice Vittoria Puccini, la quale in un'intervista ha ammesso che proprio con lui ha scoperto l'amore vero e l'essere felice. Inoltre non sappiamo nulla della vita sentimentale di Lucci, prima che nella sua vita arrivasse la protagonista di Elisa di Rivombrosa.
1) Su Instagram ha un account dove pubblica diverse foto, anche dal set
2) Gli piace trascorrere le giornate in completo relax con la famiglia e gli amici
3) Non ci sono tantissime foto con Vittoria Puccini
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziolucci61/?hl=it