Il grande pubblico lo ha conosciuto soltanto nel 2001 dopo la sua partecipazione ad famoso un reality show e la sua presenza, seppur breve, all’interno del programma lasciò il segno e fece molto parlare di sé. Oggi vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su di lui, il conte Filippo Nardi dj e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. Dalla biografia alle sue esperienze televisive fino alla sfera privata e sentimentale.
Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio del 1969 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Appartiene alla nobile famiglia toscana dei Nardi – Dei, sua madre è inglese e suo padre fiorentino e si sono innamorati quando la donna studiava all'accademia delle belle arti di Firenze ma una volta sposati si sono trasferiti nella capitale inglese.
La sua permanenza nella casa del Grande Fratello durò appena 13 giorni e lo stesso conte decise di abbandonare troppo presto il gioco perchè risultò piuttosto insofferente alle regole della trasmissione, in particolare Filippo lamentava l'assenza di sigarette che lo rese piuttosto nervoso fino a mettere fine volontariamente alla sua esperienza nel GF. Subito dopo il reality show prese parte prima alla trasmissione di Piero Chiambretti, poi a Le Iene fino a condurre l'anteprima del Festivalbar, la finale di Miss Muretto e numerosi altri programmi poi, dal 2004 ha cominciato anche a lavorare come DJ in varie discoteche. La sua ultima apparizione in tv risale al 2018 quando è diventato uno dei naufraghi della tredicesima edizione de L'isola dei famosi in onda su Canale 5 e nel 2019 è diventa inviato dello stesso programma al posto di Stefano De Martino.
Della vita privata di Filippo Nardi si conosce molto poco. Il conte sembra piuttosto riservato su questo argomento e di lui si sa soltanto che ha un figlio adolescente a cui è molto legato che si chiama Zack e con il quale spesso appare in qualche foto che pubblica sul suo account Instagram. Filippo e la madre di Zack, che si chiama Benedetta si sono separati quando il figlio aveva soltanto 5 anni e in un'intervista su Chi, il conte ha raccontato di quegli anni difficili "Mi sono sentito in colpa nei suoi confronti… Io e Bendetta abbiamo provato a spiegare a nostro figlio quello che stava succedendo, facendogli capire che per noi sarebbe sempre stato l'amore più importante".
– E' alto circa 184 cm e pesa quasi 90 kg;
– Ama i tatuaggi e na ha in prevalenza sulle braccia;
– Dopo l'uscita dal Grande Fratello partecipò al programma tv Chiambretti c'è, suscitando critiche da parte del reality di Canale 5 per via di un contratto in esclusiva che glielo avrebbe impedito;
– Nardi ha confessato il desiderio di avere anche una figlia femmina;
– E' molto attivo sui social e possiede un account Instagram, Facebook e Twitter;
– Quando prese parte al cast dell'Isola dei Famosi come concorrente dichiarò: "Ho il brutto presentimento che starò sulle palle a molti".
Fonte Foto:https://www.instagram.com/p/BpEsPaBHn_C/