Parlantina romana che non passa di certo inosservata, tantissimi muscoli ma in fondo come ha sempre detto è un gigante buono: Francesco Chiofalo amatissimo dal pubblico dopo la sua partecipazione, nel 2017, al reality show di canale 5 Temptation Island, con l'ex fidanzata Selvaggia Roma con cui, però, una volta finito il programma e usciti insieme le cose non sono andate per il verso giusto e hanno deciso di troncare ogni tipo di comunicazione.
Lo scorso giugno 2018 Francesco Chiofalo è stato vittima di un pestaggio, ad averlo raccontato è stato lo stesso personal trainer tramite un Instagram Stories, ammettendo anche di non aver reagito alla provocazione dal momento che l'uomo che l'ha preso a pugni era in compagnia di un bambino e non ha voluto aggravare ancora di più la situazione. Il tutto sarebbe, inoltre, avvenuto all'interno di un supermercato, e i motivi sarebbero da ricondurre alla gelosia dell'uomo dal momento che secondo il Lenticchio nazionale, la moglie in passato avrebbe fatto degli apprezzamenti su di lui.
La vita di Francesco Chiofalo, dopo la sua partecipazione a Temptation Island in qualità di fidanzato nel 2017 e a Temptation Island Vip 2018 in qualità di tentatore a suo dire non è cambiata più di tanto, anche se ovviamente ne ha guadagnato di visibilità. Si definisce un personaggio pubblico ma non ha stravolto il suo lavoro e le sue abitudini, dal momento che continua a lavorare in palestra, come personal trainer, e a gestire le attività di famiglia come ha sempre fatto.
1) Francesco Chiofalo è stato scelto come tentatore per la prima edizione di Temptation Island Vip
2) Ama tantissimo i tatuaggi e infatti il suo corpo ne è pieno
3) Su Instagram, Francesco Chiofalo, è seguitissimo da oltre 500 mila followers
4) Nel tempo libero si diletta anche come indossatore e fotomodello collaborando con diversi brand