Occhi chiari, capelli scarmigliati e fisico statuario: ecco chi è Gabriele Rossi, attore di professione, che nel settembre 2019 è tornato agli onori della cronaca del gossip per un presunto fidanzamento con Gabriel Garko. Rossi, attore a tutto tondo, ha un curriculum di tutto rispetto. Amante della recitazione e del ballo, molti lo ricordano per il personaggio di Alberto Casagrande interpretato nella fiction Solo per amore. Gabriele, inoltre, è stato chiamato anche per recitare in un’altra serie tv, italiana, di successo, dal titolo Non uccidere 2.
Classe 1988, Gabriele Rossi è nato ad Alatri, in provincia di Frosinone, il 13 marzo sotto il segno dell’Ariete. La sua infanzia, però, Gabriele la trascorre a Frascati, dove i genitori hanno deciso di trasferirsi. Proprio tra le strade della capitale, inoltre, un giovanissimo Rossi comincia a realizzare di voler diventare, un giorno, un attore. Diligente e studioso, nonostante i suoi interessi non sono mai riusciti a distrarlo dagli impegni scolastici che ha deciso di portare a termine.
Dopo il liceo, infatti, ha scelto di iscriversi all’università dove ha frequentato la facoltà di Scienze e Tecniche dello Spettacolo. La sua primissima esperienza su un set risale al 2008 quando ha preso parte a un episodio di Amiche miei, da lì la sua carriera non si è più fermata. Da piccolo, inoltre, grazie anche alla volontà dei genitori Gabriele ha preso lezioni di danza. Questa sua passione l’ha portato anche a New York dove ha studiato presso la scuola di Merce Cunningham. Tornato in Italia, inoltre, Rossi ha studiato presso l’Opera di Roma.
Gabriele Rossi è fidanzato? Nel settembre 2019 è scoppiato il gossip circa un eventuale matrimonio tra Gabriele e Gabriel Garko. I due, per motivi lavorativi, sono volati in Egitto per prendere parte al Gouna Film Festival e hanno smentito quanto dichiarato dai giornali. Della vita privata di Rossi, inoltre, non abbiamo alcuna informazione, neanche circa le sue storie passate di cui non ama parlare.
1) Su Instagram posta sempre tantissime foto non solo inerente al suo lavoro, ma anche ai viaggi e ai suoi interessi
2) Grazie alla sua passione di ballerino è riuscito a visitare diverse città nel mondo
3) Ama gli animali e possiede un cane di nome Milo
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrielerossioff/