Capelli del color del miele e degli occhi che esprimono tanta dolcezza: ecco chi è Giorgia Caldarulo corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata nel programma di canale 5 per corteggiare il tronista Paolo Crivellin. Giorgia, infatti, in pochissime puntate è riuscita a catalizzare l'attenzione su di sé dell'ex tentatore di Temptation Island che, durante un esterna, si è lasciato andare arrivando a baciarla e a scatenare le ire di un'altra corteggiatrice, Angela Caloisi. Durante l'ultima esterna, però, c'è stato un vero e proprio scontro tra Giorgia e il bel Paolo tanto da far insorgere il popolo del web che ha preso le parti proprio della Caldarulo definendola una bellezza acqua e sapone.
Classe 1997, Giorgia Caldarulo ha origini pugliesi, precisamente è nata a Bari anche se da anni ormai vive a Milano dove studia e lavora. Fin da piccola, inoltre, Giorgia è stata educata al lavoro e al sacrificio e questo le ha permesso di raggiungere degli importanti obiettivi nel corso della sua vita. All'età di 20 anni, infatti, Giorgia si ritrova a studiare presso l'università di Milano dove segue i corsi in Scienze dei Beni culturali e parallelamente lavora anche come modella.
Nel futuro di Giorgia Caldarulo più che la televisione c'è il mondo della moda, ma non necessariamente in qualità di modella, dal momento che la corteggiatrice di Uomini e Donne sogna, dopo la laurea, di riuscire a frequentare un master proprio nel campo della moda e delle creazioni di scarpe di lusso, una delle sue più grandi passioni. La stessa Caldarulo, infatti, proprio alle telecamere di canale 5 ha dichiarato che un giorno vorrebbe che Kate Middleton possa indossare delle scarpe create da lei. Al momento, però, Giorgia è impegnata a conquistare il cuore del difficile Paolo che cerca dalla bella barese delle dimostrazioni nei suoi confronti.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BcJ1RERj6Bt/