Da tutti è considerata Lady Immobile, lei è la bellissima Jessica Melena, moglie del calciatore della nazionale italiana Ciro, nonché attaccante della Lazio, che insieme a Erjona Sulejmani e ad altre donne è tra le protagoniste del docu-reality del canale 49 del digitale terrestre, Spike Tv, in cui racconta la sua vita da wags, ossia moglie di atleta italiano.
Jessica Melena è originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti, a una trentina di chilometri dalla provincia di Pescara. Il padre di Jessica, che di mestiere fa il postino, vive ancora lì e ogni tanto la figlia va a trovarlo. Fin da piccola, però, anche Jessica è stata un'atleta dal momento che ha deciso di prendere lezioni di ginnastica ritmica e subito dopo si è appassionata alla danza. Subito dopo aver conseguito il diploma di maturità, inoltre, Jessica ha deciso di iscriversi all'università e così comincia a frequentare il corso di criminologia a l'Aquila iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle investigazioni.
Prima di conoscere Ciro Immobile, Jessica Melena era una ragazza come tutte le altre che sognava il principe azzurro ma nel frattempo realizzava anche i suoi sogni. Per un periodo, infatti, la Melena decise anche di intraprendere la carriera di modella partecipando anche a dei concorsi di bellezza fino a quando non conosce Immobile di cui si innamora all'istante. I due, inoltre, sono convolati a nozze nel 2014 e dalla loro unione, inoltre, sono nate ben due figlie: Michela (nome anche della mamma di Ciro) e Giorgia.
Jessica Melena, che sui facebook e instagram è seguitissima, spesso posta alcune sue foto in cui mostra un fisico invidiabile nonostante le due gravidanze
Jessica Melena è anche una grandissima appassionata di serie tv, tra le sue preferite troviamo Stranger Things, The OA, Suits
Fonte foto: https://www.facebook.com/Jessicamelena11/