Luca Tartaglia è il corteggiatore moro dagli occhi di ghiaccio che ha colpito la tronista salernitana, Rosa Perrotta, perché definito dalla stessa: «Uno dalla bella anima». Il ragazzo, di origini romane, in pochissime esterne è riuscito a conquistare l'attenzione della tronista che in più di un'occasione, sia in esterna che all'interno dello studio, ha sempre parlato bene di lui. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Luca, in arte Luka, rapper romano.
Chi è Luca Tartaglia
Luca Tartaglia è un rapper di origine romana. 26 anni il ragazzo, fin da subito, è entrato in sintonia con la tronista Rosa che ha subito messo a suo agio. Il ragazzo, però, è subito apparso fin troppo abituato e spigliato davanti alle telecamere, questo perché ha avuto già altre esperienze in televisione. Luca, non solo è appassionato di musica ma anche di recitazione tanto che ha preso parte ad alcune fiction di Mediaset come Il peccato e la vergogna 2 e Pupetta.
Luca e le esterne con Rosa
Nella prima esterna tra Luca e Rosa, il primo ha deciso di portare la tronista al mercato questo perché da piccolino Luca passava lì molto tempo dal momento che stava con la nonna che possedeva lì una bancarella. Rosa, che da molti è stata definita una ragazza snob, non si è sentita affatto a disagio ma anzi si è mostrata molto interessata nel voler realmente conoscere il rapper romano. Durante la seconda esterna, invece, Luca ha dato a Rosa una lettera con tutto quello che aveva voglia di dirgli e la tronista ha definito il ragazzo una persona dall'anima bella.
Luca conosce Gianni e Garrison?
Secondo alcune indiscrezioni Luca Tartaglia conoscerebbe già Garrison Rochelle, attuale insegnante della scuola di Amici, e Gianni Sperti. Il motivo è presto spiegato: il ragazzo ha preso parte allo show condotto da Garrison Rochelle, Garrison’s Games e nel cast era presente anche l'opinionista Gianni Sperti. I due si seguono anche a vicenda su instagram. Adesso in tanti si chiedono come mai, questa “conoscenza”, non sia ancora trapelata nello studio di Maria De Filippi.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BRLeUZEDsON/