Una donna di poche parole: ecco chi è Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, la showgirl che è finita in un polverone mediatico a causa del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Un uomo, che poi si è scoperto, che non è mai esistito. Maria, diversamente dalla sorella, inoltre, non ha mai intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo e si è sempre dedicata ad altro. Anche se non sappiamo precisamente che lavoro faccia nella vita, dal monento che ha sempre preferito avere un low profile.
Originaria di Ozieri, in provincia di Sassari, della vita privata di Maria Pireddu non sappiamo praticamente nulla. La donna, infatti, non è mai stata affascinata dai riflettori e dalla notorietà, cosa che invece ha sempre amato la sorella Pamela. Leggendo alcune interviste, pochissime in verità, che Maria ha rilasciato sembrerebbe che lei e Pamela non abbiano un rapporto quotidiano e che non si sentano tutti i giorni. Proprio Maria Pireddu, inoltre, ha rilasciato poche battute sulla vicenda legata a Mark Caltagirone, in un'intervista di Dagospia:
Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire [..] Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie [..] Come fate voi a dire che non esiste?
Proprio Maria Pireddu, inoltre, ha ammesso di non aver mai avuto modo o occasione di incontrare Mark Caltagirone, fidanzato della sorella, nonché futuro sposo.
Maria Pireddu è sposata? In realtà non lo sappiamo dal momento che il suo account Instagram risulta essere blindatissimo. Sappiamo, però, che i rapporti tra lei e la sorella Pamela non sono proprio idilliaci, tanto che la stessa Pireddu preferisce non rispondere a chi le chiede se lei e la sorella si sentano spesso.