
Super fisicato con la passione per i tatuaggi: ecco chi è Mattias Butti, corteggiatore dell’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. Il giovane veronese, infatti, sembra essere approdato nello studio di Maria De Filippi per cercare l’amore e fin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico a casa tanto da essere stata creata anche una fanpage, a suo nome, proprio su Instagram.
Chi è Mattias Butti (e dove abita)
Originario di Verona, città in cui risiede, non sappiamo precisamente quando Mattias Butti sia nato dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sulle sue pagine social. Fin da piccolo, però, è sempre stato un grandissimo appassionato di musica tanto che si diverte nei locali come dj. Dal 2015, inoltre, lavora presso il Concept Verona, come ha scritto anche tra le sue informazioni di Facebook. Il suo sogno? Riuscire, un giorno, a lavorare nel mondo della musica.
Mattias Butti: vita privata
Mattias Butti è fidanzato? La risposta è no. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, sembra proprio che il giovane corteggiatore non abbia ancora trovato la sua ‘giulietta’. Per lui il programma di Uomini e Donne rappresenta la prima volta in uno show televisivo, dove ha deciso di mettersi in gioco e dove le sue attenzioni sono state catturate dalla tronista Giulia Quattrociocche.
5 curiosità su Mattias Butti
1) Su Instagram pubblica tantissime foto, molte delle quali mentre si trova dietro la consolle
2) Ama viaggiare e ha visitato diversi posti nel mondo. A settembre 2018 ha fatto un viaggio a Santa Monica con alcuni suoi amici. Ad agosto 2019, invece, era a Budapest
3) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo
4) Si diverte con il suo skateboard
5) Ama mantenersi in forma e per questo pratica diverse ore di palestra al giorno
Fonte foto: https://www.instagram.com/mattias.clay/?hl=it