
Fisico longilineo, sguardo seducente ed è amante del rosa: ecco chi è Miriam Adinolfi, studentessa e modella cagliaritana, che per otto giorni ha preso parte alla prima edizione di Saranno Isolani, il web reality che dà la possibilità a un unico concorrente di poter accedere al reality di canale 5, L'Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Amante della bella vita, della good life e della night life, Miriam Adinolfi è riuscita a catturare l'interesse, in pochissimi giorni, di un altro isolano: Federico Dolce con cui, a detta di alcuni, avrebbe anche passato una notte bollente.
Chi è Miriam Adinolfi
Classe 1995, Miriam Adinolfi è originaria di Cagliari anche se da qualche anno si è trasferita a Milano dove studia presso lo IULM e svolge il lavoro da modella. Solare e con un bel caratterino, Miriam Adinolfi è una di quelle che sa perfettamente come ottenere ciò che desidera. Una vita, a suo dire, vissuta al “top”: «Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città. [..] Come ogni anno sono andata a Ibiza, alla chiusura dell'Ushuaia e dell'Amnesia con alcune mie amiche, abbiamo preso un jet privato. [..] Abbiamo già prenotato un volo per New York, la partenza sarà il prossimo febbraio».
Miriam Adinolfi: sogni e paure
Miriam Adinolfi, che su instagram possiede ben 25,1 mila followers, ammette di avere non solo tanti sogni ma anche tante paure. Candidamente, la modella cagliaritana, ha ammesso di non trovarsi a suo agio con persone che hanno un modo di pensare e di vivere molto distante dal suo: «Io sono una persona che, pur di non far ressa da napoletana, non mi metto a urlare» e ha anche ammesso: «Non sopporto il terrone tamarro, il viscido: questi prototipi qua. Sono un po' snob perchè faccio tanta fatica per essere figa, spendo un sacco». La Adinolfi, inoltre, si è autodefinita una persona molto pigra, quindi la fatica fisica la spaventa e non poco.
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100012497594226