Mirko Pontesilli fa parte del gruppo di concorrenti che prenderanno parte a Saranno Isolani 2019, il reality che precede quello più conosciuto de L’Isola dei Famosi. I dieci aspiranti naufraghi dovranno mettere in ballo le loro abilità per passare dalla Maremma alle spiagge dell’Honduras. Scopriamo qualche curiosità su questo concorrente.
Mirko Pontesilli è ha 45 anni ed è nato a Roma. Nella vita svolge la professione di operatore telefonico in un c all center, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Una passione che, pare, scaturisca proprio dal suo DNA. Come li stesso afferma (riportato da Today.it), Saranno Isolani 2019, chi è Mirko Pontesilli: foto, video e scheda
Quando mia madre mi ha emesso alla vita avevo un microfono per cantare e nell'altra mano spingevo due bacchette sulla batteria. La mia vita è fatta di animazione, provini, spettacoli.
Ma per vivere faccio l'operatore di call center. Divido le mie giornate tra questi il lavoro e la mia passione per lo spettacolo.
Nella rosa dei concorrenti di Saranno Isolani 2019, c'è anche la reginetta di bellezza over 40, Eleonora Massara.
Non sappiamo molto della vita privata di Mirko Pontesilli: quello che è sicuro è che vive a Roma, è single e le donne sono il suo tallone di Achille. Anche se è un tipo divertente, solare che fa ridere grazie alle sue battute, anche se, come lui stesso sottolinea, non riesce a conquistare.
Il suo tipo di donna ideale è quella che si fan notare, bella e appariscente. “Sono un bamboccione, di quelli immatricolati”, dice di sé. La sua vera natura, però, sicuramente verrà fuori nel reality: "Dietro a questa faccia da fumetto, a questa mia capigliatura incolta, chi si nasconderà mai? Lo scoprirete all'Isola. Portatemece subito dentro a 'sta foresta”.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mirco.pontesilli