Un tipino tutto pepe, non solo in cucina ma anche nella vita di tutti i giorni: ecco chi è Paola Galloni, ex concorrente della seconda edizione di Masterchef, che si appresta a ritornare davanti ai fornelli di Masterchef All Stars, insieme ad altri ex cuochi amatoriali delle diverse stagioni di Masterchef, il cooking show più famoso del piccolo schermo.
Classe 1975, Paola Galloni è originaria di Milano, anche se non conosciamo quando sia nata precisamente. Sappiamo, però, che oltre ad avere la passione per la cucina, Paola ha anche un altro amore grandissimo: quello per suo figlio. Prima di dedicarsi completamente alla cucina, inoltre, Paola ha avuto anche un passato nel mondo della moda, come modella e fotomodella, fino a quando non ha deciso di assecondare la sua più grande passione.
Proprio la professione da modella, inoltre, l'ha portata a viaggiare tanto soprattutto fuori dall'Italia, e per un periodo ha vissuto anche a Londra e New York. Contemporaneamente, però, Paola Galloni ha deciso anche di concludere gli studi e così si è laureata presso la facoltà di Filosofia.
Nella stagione 2012-2013, Paola Galloni ha deciso di prendere parte ai casting della seconda edizione di Masterchef, riuscendo ad accedere alla classe di quell'anno. Oggi la vita di Paola Galloni non è cambiata dal momento che ha deciso di dedicarsi alla cucina e ha pubblicato diverse ricette culinarie, un libro scritto a quattro mani con Marika Elefante.
1) Paola Galloni prima di dedicarsi alla cucina è stata l'assistente di un pittore
2) Paola sa dipingere e ha anche dipinto una serie di quadri dedicati ai bambini
3) Le piacciono i piatti semplici
4) Per il suo ristorante si ispira la Pastisse di New York
5) Uno dei suoi social preferiti è Twitter
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolagalloni