Paola Turci, la cantante di “Fatti bella per te”, domenica 26 febbraio sarà ospite nel salotto di Domenica In, in onda su Raiuno. L'artista è salita per la dodicesima volta sul palco del Teatro dell'Ariston, dopo che nel 1989 aveva trionfato nella sezione delle nuove proposte con il brano “Bambini”, cantando una canzone rivolta alle donne e lanciando un semplice messaggio: «Crediate sempre in voi stesse». A Sanremo 2017, invece, si è classificata quinta, al primo posto Francesco Gabbani con Occidentali's Karma. La cantautrice romana, domenica prossima, sarà protagonista di un momento interamente dedicato a lei in cui parlerà non solo della sua carriera musicale e delle sue canzoni ma anche delle sue esperienze di vita personali.
La fine di un sogno
Paola Turci compirà 53 anni il prossimo 12 settembre 2017 ma è ancora dotato di un bellissimo fascino. Una vera e propria rinascita quella di Paola Turci, una seconda possibilità che la vita gli ha donato. Nel 1993, infatti, Paola resta coinvolta in un incidente automobilistico lungo la Salerno-Reggio Calabria mentre stava raggiungendo una tappa del suo concerto. A seguito delle ferite riportate è stata costretta a subire ben 13 interventi al volto di cui 12 sull’occhio destro, con 100 punti di sutura. Un viso che per tanto tempo la Turci ha cercato di nascondere dietro i suoi capelli lunghi ma che oggi, a distanza di 24 anni, mostra con fierezza. A Novella2000 la Turci ha dichiarato che: «Una cicatrice più la mostri e più sparisce».
Non sono fatta per essere mamma
Anche la vita sentimentale di Paola è stata un po' altalenante, anche se sono due le relazioni importanti da menzionare: una che risale agli anni '90 con il tennista Paolo Canè ed in seguito quella con Andrea Amato, giornalista di R101. Paola e Andrea si sono sposati nel 2010 ad Haiti e le nozze sono state celebrate nella cappella dell'Ospedale St. Damien. Il matrimonio è durato, purtroppo, solo due anni. Oggi Paola vive una relazione in cui ha tutta la serenità che le è sempre mancata grazie a Francesco, un architetto-ingegnere, più giovane di lei di 14 anni, conosciuto in Puglia. Da nessuna delle relazione avute, però, Paola ha avuto dei figli e per sua stessa ammissione crede di non essere fatta per diventare madre.
Fonte foto: https://www.facebook.com/PaolaTurci/?fref=ts