Lunghi capelli mori, fisico sinuoso e due occhi pieni d'amore per il fidanzato Andrea Celentano con cui ha scelto di vivere l'esperienza prendendo parte al reality show di canale 5 Temptation Island: ecco chi è Raffaella Giudice, giovanissima ragazza che ha già dimostrato di avere non solo un profondo rispetto per la sua storia d'amore, che protegge con le unghie e con i denti, ma anche per il fidanzato ammettendo che sia l'uomo più bravo del mondo.
Classe 1993 su Raffaella Giudice non abbiamo tantissime informazioni dal momento che la ragazza, originaria di San Valentino Torio, è completamente estranea al mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma tecnico commerciale a Sarno non sappiamo se Raffaella abbia scelto di proseguire con gli studi, iscrivendosi all'università, o di fare altro. Sappiamo, però, stando alle foto pubblicate su Instagram, dove Raffaella Giudice è seguitissima, che frequenta ovviamente la palestra del fidanzato dove si allena quotidianamente.
Il 23 luglio del 2011 è iniziata la storia d'amore tra Raffaella Giudice e Andrea Celentano, almeno stando a quanto la ragazza di San Valentino Torio ha riportato sul suo profilo Facebook. Un amore nato tra i banchi di scuola e che giorno dopo giorno si sta intensificando sempre di più. I dubbi, però, sono venuti ad entrambi ed è per questo che hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Nel video di presentazione inoltre, Raffaella Giudice non ha risparmiato parole gentili nei confronti del suo amato personal trainer
Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi ne momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso
Insomma stando ad alcune indiscrezioni Raffaella nutrirebbe qualche dubbio sulla fedeltà del proprio compagno e ha così deciso di prendere parte al reality per capire se l'amore che lei prova nei confronti di Andrea sia, ancora oggi, ricambiato oppure no.
Fonte foto: https://www.instagram.com/raffagiu_