Corpo formoso, lunghi capelli mori e un sorriso solare: ecco chi è Sara Salamo, attrice spagnola nonché fidanzata di Isco Alarcon, uno dei giocatori del Real Madrid. In Spagna, inoltre, Sara è famosissima per aver preso parte a una serie tv dal titolo Arrayan. Sui social, in special modo su Facebook e Instagram, Sara Salamo è seguitissima e spesso tramite le sue Instagram Stories interagisce con i fan con cui ammette di avere uno splendido rapporto. Sara, infatti, ha scelto di condividere con loro non solo le sue giornate lavorative, ma anche la sua quotidianità.
Classe 1992, Sara Salamo è originaria di Santa Cruz de Tenerife, dov'è nata il 20 gennaio. Fin da piccola, inoltre, Sara ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema e della recitazione e per questo motivo giovanissima, all'età di 11 anni ha preso parte al suo primissimo cortometraggio. Subito dopo, inoltre, scelse di frequentare un corso apposito per affinare le sue tecniche e per migliorare sempre di più. Dopo la maturità, inoltre, Sara sceglie di lasciare le Isole Canarie e di trasferirsi a Madrid per dedicarsi al mondo della recitazione.
Contestualmente alla sua passione per il mondo del cinema, inoltre, Sara Salamo è riuscita a costruirsi anche una vita privata. Dopo diverse relazioni non andate a buon fine, inoltre, nel 2017 si è fidanzata con il calciatore del Real Madrid, Isco Alarcon.
1) Non tutti lo sanno ma il primo cortometraggio a cui Sara Salamo ha preso parte è stato girato dal papà di lei
2) Sara Salamo ha anche alcuni haters, che si nascondo tra i fan. Alcuni, infatti, l'accusano delle prestazioni non sempre al top del fidanzato Isco
3) Sui social è stata anche minacciata, e l'attrice ha deciso di denunciare l'accaduto alla polizia postale
4) Sara Salamo ha sempre dicharato di essere una femminista e un'animalista
5) La sua squadra del cuore? L'Atletico Madrid