Molti la ricorderanno come la primissima concorrente, del Grande Fratello 9, ad aver dichiato esplicitamente di essere lesbica: stiamo parlando di Siria De Fazio ex compagna di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Oggi Siria, dopo che la sua storia con Naike è naufragata ma di cui serba un bellissimo ricordo, si dedica al suo nuovo lavoro di modella per la rivista di Playboy.
Classe 1977 Siria De Fazio è nata a Napoli, precisamente a Pomigliano D'Arco. Non è altissima, arriva a 1,64 cm per 49 kg e buona parte del suo corpo, però, è ricoperto da tatuaggi che lei adora. Proprio all'interno della casa più spiata d'Italia ha ammesso di aver avuto un'infanzia molto difficile e complessa dal momento che i suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola e così è stata costretta a vivere da sola con la madre, dal momento che il padre per motivi mai confessati è sempre stato assente. Un'adolescenza, quella di Siria, complessa dal momento che ha anche sofferto di disturbi alimentari che l'hanno portata all'anoressia, da quando aveva 8 anni fino ai 22.
Siria De Fazio ha avuto una relazione con Naike Rivelli, attrice, cantante e modella, figlia della famosa Ornella Muti. Le due hanno avuto una relazione di breve periodo, ma che Siria ricorda con molto piacere, anche se è finita troppo presto.
Oltre alla passione per i tatuaggi, ben visibile se si scorrono le sue foto sul suo profilo instagram, Siria De Fazio ha anche un'altra passione che è quella per i rettili. L'ex gieffina, infatti, possiede una casa a Roma dove vive con un pitone, un boa costriptor che voleva anche far entrare nella casa del Gf9. Nella vita, inoltre, fa un lavoro particolare ossia il mangiafuoco nei locali.
1) Siria ha tantissimi amici.
2) Adora ascoltare la musica anni '80.
3) Spesso, la sera, va a ballare il flamenco.
4) Siria De Fazio ha ammesso di avere un carattere molto incostante.
Fonte foto: https://www.instagram.com/siriadefazio/