Stefano Bonolis è figlio del famoso conduttore televisivo, Paolo Bonolis. Di lui si sa ben poco anche perché il ragazzo non vive in Italia e tiene lontana la sua vita privata dal gossip che corre sui social. Scopriamo insieme qualche curiosità sul ragazzo che dimostra una grandissima somiglianza con il celebre papà.
Stefano Bonolis è nato dalla relazione di Paolo Bonolis con Diane Zoeller con la quale il conduttore di Avanti un altro è stato sposato dal 1983 al 1988. Il ragazzo vive stabilmente negli Stati Uniti, insieme alla sorella Martina, nata dalla stessa unione.
Stefano viene a trovare il padre, di tanto in tanto, anche se non si hanno particolari dettagli su quello che fa nella sua vita privata e professionale. Il ragazzo, nel 2015, è stato legato sentimentalmente a Paola Caruso, la ‘bonas’ presente nel programma condotto dallo stesso genitore.
Anche se non si sa molto sul conto di Stefano Bonolis, possiamo dirvi che ama condividere i momenti felici che vive nel corso della sua giornata, condividendo scatti e video sul suo profilo Instagram.
Ama gli animali e, in casa, ospita un gatto bianco e grigio. Vivendo in America, è appassionato anche di sport americani, in primis del football, ma segue anche l’Inter di cui è tifoso, proprio come Paolo.
Oltre alla sorella Martina, Stefano ha anche tre fratellastri, visto che il padre si è sposato, nel 2001, con Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Come vi dicevamo, Stefano ha avuto una storia d’amore nel 2015, anche se la relazione non è stata confermata. I magazine di gossip, però, hanno chiacchierato molto in merito alla loro relazione, visto che i due sono stati sorpresi spesso a scambiarsi coccole ed effusioni.
Paola Caruso, poi, parlò della fine della storia con il figlio di Bonolis. Ecco cosa rivelò a Visto:
Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/paolobonolistiamotroppo/