Solare, simpatica e alla mano: ecco chi è Sydelle Noel, una delle attrici di Glow, la serie tv targata Netflix che tratta del mondo del wrestler femminile e in cui veste i panni di Cherry Bang. Oltre a essere un’attrice, inoltre, la Noel ha anche un passato da atleta che le ha permesso di affrontare al meglio le riprese della serie tv seguitissima in tutto il mondo.
Classe 1985, Sydelle Noel è nata a Hollywood, in Florida, il 16 luglio sotto il segno del Cancro. Sarà un caso che il luogo in cui è nata l’ha spinta a intraprendere la carriera d’attrice? Forse, quello che è certo è che nel suo passato c’è anche un passato da atleta. Subito dopo il liceo, inoltre, la Noel ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi all’università della Georgia dove ha ottenuto una borsa di studio, anche se ha dovuto la sua carriera da atleta a causa di una frattura.
In quel momento Sydelle ha dovuto cercare un’alternativa per la sua carriera professionale e ha cominciato a prendere lezioni di recitazione. Ha cominciato con piccoli ruoli in alcune serie tv fino a quando nel 2017 non è entrata a far parte del cast di Arrow, e nello stesso anno è stata scelta anche come una delle attrici di Glow, con cui ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo.
Sydelle Noel è fidanzata? La risposta è no. L’attrice afroamericana sembra essere attualmente single. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove è seguita da milioni di persone in tutto il mondo, Sydelle non posta mai foto al fianco di un eventuale partner. Al momento, infatti, sembra essere concentrata unicamente sulla sua carriera.
1) Su Instagram è seguitissima
2) Le è stata diagnosticata una frattura da stress che l’ha costretta ad abbandonare la carriera d’atleta
3) Ama mangiare sano e mantenersi in forma
4) Casual o elegante? A Sydelle Noel piace giocare e sperimentare con la moda così come con i suoi capelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/sydellio/?hl=it