Sorriso solare, lunghi capelli neri e un carattere super determinato: ecco chi è Tania Bambaci, fidanzata di Samuel Peron, ballerino professionista di Ballando con le Stelle. La Bambaci, che di lavoro fa la modella e anche l'attrice, è amatissima sui social. Su Instagram e su Facebook è, infatti, seguita da migliaia di followers.
Classe 1990, Tania Bambaci è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dov'è nata l'11 agosto. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e complice anche Madre Natura Tania nell'età dell'adolescenza ha paventato l'idea di lavorare nel mondo della moda, in qualità di modella.
Nel 2010 Tania Bambaci ha deciso di prendere parte alle selezioni per Miss Italia e in quell'occasione è riuscita a conquistare la fascia di Miss Sicilia 2010 riuscendo ad arrivare fino alla Top 10 del concorso di bellezza italiano. Inoltre la Bambaci ha anche preso parte, nel 2011, a Miss Mondo Italia, vincendo anche la selezione. La Bambaci, però, ha anche deciso di dedicarsi al mondo del cinema e così ha preso parte a diversi cortometraggi fino a che non è riuscita a recitare in ben due della serie tv di canale 5 Squadra antimafia – Il ritorno del boss.
Tania Bambaci è fidanzata con il ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron. Della sua vita privata, però, non si sa moltissimo dal momento che l'attrice è molto gelosa della sua privacy e cerca di tenere lontane le luci della ribalta. A raccontare il loro primo incontro, inoltre, è stati proprio Samuel Peron durante un'intervista in cui ha ammesso che i due si sono conosciuti per caso e che per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
1) Tania Bambaci ama tantissimo cucinare
2) Il suo piatto preferito è la parmigiana
3) Semplicità e perseveraza sono i tratti distintivi del suo carattere
Fonte foto: https://www.facebook.com/taniabambaci/