È stato legato, per 23 anni, all'attrice Susan Sarandon dalla quale ha avuto due figli. Parliamo di Tim Robbins, attore e regista statunitense che abbiamo visto, nel 2019, nel cast del film Cattive acque. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche alla sua carriera.
Tim Robbins nasce a West Covina, il 16 ottobre 1958, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Nella vita, oltre ad essere un attore, è anche uno sceneggiatore e regista. Ha quattro fratelli più grandi di lui. Inizia a muovere i primi passi nel teatro, fondando – con degli amici – la Actor’s Gang.
Fa il suo debutto sul grande schermo con Tom Soldiers. Tra i film più recenti ai quali ha partecipato, possiamo annoverare Life of Crime – Scambio a sorpresa, Welcome To Me, Perfect Day, Cattive Acque.
Tim Robbins ha vinto un Oscar al Migliore attore non protagonista per il film Mystic River, diretto da Clint Eastwood e uscito nelle sale cinematografiche nel 2004. Non solo: ebbe anche il premio come Migliore attore al Festival di Cannes nel 1992, per il film I protagonisti, diretto da Robert Altman.
È molto impegnato in politica e ha una grande passione per l’hockey sul ghiaccio e il baseball e tifa, rispettivamente, per i Mets e i Rangers. Nonostante non viva più in California, continua a occuparsi della sua compagnia teatrale. Tim Robbins, moglie e vita privata
Tim Robbins ha convissuto per 23 anni con Susan Sarandon. Dalla relazione con l'attrice, sono nati due figli: Jack e Miles. I due si sono detti addio nel 2009.
Susan Sarandon non si è mai sposata con Tim Robbins, con il quale – nei fatti – ha avuto una convinvenza ultra ventennale, dalla quale sono nati due figli.
I due si sono separati nel 2009. La Sarandon è una delle star più acclamate di Hollywood, nominata per cinque volte al Premio Oscar e vincitrice di un Premio BAFTA e uno Screen Actors Guild Award.
Tim Robbins vive a Pound Ridge, New York, negli Stati Uniti.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mevadecine/status/1184391163291324416?s=20