Giovedì 19 ottobre cominceranno finalmente gli Home Visit di X Factor 2017. I 4 giudici hanno formato le loro squadre e ora sono pronti alla nuova eliminazione, quella che porterà solo tre artisti per squadra ai tanto attesi Live. Tra i cinque cantanti della squadra Under Uomini di Fedez c’è anche il 20enne Lorenzo Bonamano, che aveva già stupito tutti durante le audizioni con un difficilissimo brano di Rihanna.
Lorenzo Bonamano ha 20 anni ed è nato a Bracciano. Dopo essersi diplomato si è iscritto all’Università Sapienza di Roma, dove tutt’ora studia. Il giovane ragazzo, sa già parlare tre lingue: oltre alla sua lingua madre, infatti, Lorenzo parla benissimo lo spagnolo e l’inglese, caratteristiche fondamentali per poter fare fortuna nel circuito internazionale della musica.
Quando è salito per la prima volta sul palco di X Factor, Lorenzo aveva stupito tutti tranne Fedez. Il giudice si è dovuto ricredere: infatti, è stato proprio lui ad assegnargli la sedia che lo porterà direttamente agli Home Visit. Parlando di sé alle audizioni, Lorenzo ha confessato la precaria situazione economica della sua famiglia e del fatto che lui si arrangia per poter risparmiare soldi e poter realizzare il suo grande sogno: diventare un cantante professionista. Oltre allo studio, tra i tanti lavori che ha svolto, c’è anche quello dell’animatore, mestiere che gli riesce benissimo grazie al suo essere estroverso, e quello dell’allenatore, lavoro con cui riesce anche a pagarsi gli studi. Se Lorenzo dovesse riuscire a superare anche gli Home Visit potrà salire sul palco dei Live, dove il gioco comincia davvero a farsi duro.
Nonostante la sua giovane età, Lorenzo sembra comunque molto determinato e noi non possiamo che non fare il tifo per lui. Ora non resta che aspettare la messa in onda degli Home Visit Under Uomini e vedere se Lorenzo riuscirà o meno a superare la sfida.
Fonte foto copertina: facebook.com/lorenzo.bonamano