Giovedì 19 ottobre andrà finalmente in onda una delle fasi più attese di questa nuova edizione di X Factor: gli Home Visit. Tra i giovani artisti usciti vincitori dai difficilissimi bootcamp spicca il nome di Virginia Perbellini, entrata a far parte della squadra Under Donne di Levante. Ecco tutto quello che bisogna sapere sul conto di questa giovane ragazza.
Nonostante il parere contrario della famiglia, Virginia Perbellini ce l’ha fatta: è lei la prima concorrente scelta da Levante per partecipare agli Home Visit. Classe 1994, Virginia ha 23 anni e tanta voglia di sfondare nel mondo della musica. Non ha voluto seguire il consiglio dei suoi familiari, che la volevano laureata in economia, per inseguire il suo sogno: diventare una grande cantante.
Levante non ha avuto dubbi: dopo aver eliminato ben tre concorrenti, Virgina Perbellini è stata la prima a potersi sedere sull’ambita sedia. La ragazza ha di nuovo sorpreso tutti e sembra che abbia tutte le carte in regola per poter arrivare fino alla fine. Prima di entrare a far parte della famigli di X Factor, Virginia aveva già provato diverse volte ad entrare in un talent show. Prima delle audizioni di X Factor, infatti, la ragazza aveva già tentato con Amici. Ora è una delle 5 cantanti che partiranno con Levante in una località segreta per afforntare gli Home Visit. E pensare che solo l’anno scorso, Virgina si esibiva in un hotel nel centro di Verona.
X Factor potrebbe diventare il suo trampolino di lancio per una grande carriera musicale. Ma per ora, non deve fare altro che mettercela tutta per superare anche gli Home Visit e passare alla fase finale del talent show. Non resta che sintonizzarsi sul programma giovedì 19 ottobre in prima serata.
Fonte foto copertina: facebook.com/VirgiOfficial/