
Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. La rivelazione choc è arrivata all'inizio della puntata registrata giovedì 11 maggio, stesso giorno della scelta di Luca Onestini. La tronista brasiliana, che spesso è stata oggetto di critiche all'interno del programma, pare abbia rivelato a Maria De Filippi la sua volontà di lasciare gli studi di Cinecittà senza scegliere nessuno. Una rivelazione che ha lasciato tantissime persone esterefatte, soprattutto i suoi corteggiatori che non hanno capito i motivi per cui la Popper sia arrivata ad una tale conclusione.
Desirée vuole lasciare il trono
Desirée Popper sembrerebbe non reggere più la tensione all'interno dello studio di Uomini e Donne. La tronista, infatti, ha rivelato che vorrebbe lasciare il programma senza scegliere nessuno dal momento che non si sente più di continuare. Alla base della decisione, anche se al momento non c'è alcuna conferma, ci sarebbe il fatto che il percorso di Desirée all'interno del programma non è stato facile anzi tutt'altro. Spesso la ragazza si è trovata a battibeccare con l'altra tronista, la salernitana Rosa Perrotta: le due hanno discusso su tutto dai vestiti alle scarpe, dagli atteggiamenti al modo di parlare. Le due si sono anche litigate il corteggiatore Mattia Marciano che poi ha deciso di corteggiare solo la tronista brasiliana. In realtà la brasiliana è stata anche oggetto di alcune voci che circolavano sul web secondo cui era sposata con un ricco imprenditore molto più grande di lei, voci che poi si sono rivelate del tutto infondate.
Desirée e i tanti punti di domanda
La scelta di Desirée Popper di abbandonare il trono quasi alla fine del suo percorso nello studio di Uomini e Donne ha fatto storcere il naso a tantissime persone sia dentro che fuori dallo studio. C'è chi vocifera, nuovamente, della presenza di un fidanzato fuori e chi, invece, pensa allo scarso interesse della tronista nei confronti dei suoi corteggiatori. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere.