Da quando è iniziato il nuovo trono classico di Uomini e Donne non si placano i rumors che girano intorno ai quattro bellissimi tronisti. In particolar modo, per la prima volta, a tenere banco soprattutto sui social sono i troni delle due ragazze: Rosa Perrotta e Desirée Popper che stanno quasi offuscando il trono di Luca Onestini e dell'ultimo arrivato Marco Cartasegna. Dopo le rivelazioni secondo cui la salernitana Rosa sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, sul banco degli imputati finisce anche la brasiliana Desirèe.
Il web non perdona e anche i protagonisti del trono di Uomini e Donne lo stanno cominciando a capire. A questo giro a difendersi dalle accuse è la brasiliana Desirée Popper che secondo alcuni avrebbe fatto carte false pur di essere sul trono di Maria De Filippi. Ricordiamo che prima di approdare al people show di canale 5 Desirée ha cercato di partecipare alla dodicesima edizione delI'Isola dei Famosi non riuscendo però a vincere al ballottaggio contro l'ex velina, Giulia Calcaterra. Bene adesso secondo alcuni Desirée sarebbe impegnata con un falcotoso uomo d'affari, di sessant'anni, e la sua partecipazione al programma sarebbe solo un modo per ottenere velocemente visibilità.
La risposta alle accuse da parte di Desirèe Popper non è mancata ad arrivare anzi la tronista brasiliana, in un'intervista al settimanale Nuovo Tv ha ribadito: «Non ho idea di chi possa aver inventato una cosa simile, penso solo che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe, però, sapere l'identità di questo riccone. [..] Ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita e non scendere mai a compromessi. [..] Nei momenti di crisi è importante tornare a casa e ritrovare gli affetti più cari e quando le cose vanno bene è bello poterlo condividere con chi ti sta a cuore». Queste le parole della Popper che nel frattempo, nello studio di canale 5, ha cominciato a mostrare interesse per Mattia Marciano, ex corteggiatore della salernitana Rosa Perrotta.