Capello biondo super rasato, voce matura e un total look casual: così Arisa, ex giudice di X Factor, si è presentata nello studio di Domenica Live nel corso dell'ultima puntata del programma di canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Quello che più ha lasciato senza parole il pubblico, però, è il capello biondo rasato che la cantante di La notte ha deciso di sfoggiare per questa estate 2017 che è alle porte. Ma cosa sta succedendo ad Arisa?
Dopo il cambio di voce dovuto soprattutto ad una sua voglia di mostrarsi più matura, e non come il personaggio di un cartone animato, come spesso è stata definita, Arisa ha deciso di cambiare anche il suo look. E dopo il taglio corto dei capelli la cantante di Pignola, paesino in provincia di Potenza, ha deciso di essere ancora più strong rasandoli per la gioia della mamma, che invece predilige i capelli lunghi. «I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante» ha alla fine dichiarato Arisa, contenta della scelta fatta.
Sempre durante l'intervista rilasciata a Domenica Live, Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, ha confessato di avere il timore di rimanere per sempre zitella, anche se sogna il matrimonio in riva al mare. La cantante dopo sei anni di fidanzamento si è lasciata con l'ex fidanzato e attuale suo manager Lorenzo Zambelli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ArisaOfficialPage