Donatella Versace, sorella di Gianni, nonché nota stilista italiana è una delle “vittime” preferite con cui Virginia Raffaele si diletta a scherzare. Dopo la parodia che la stessa Virginia ha portato sul palco del Festival di Sanremo, adesso ripropone la sua personale “Donatella” anche al Teatro 15 di Cinecittà dove si tiene la sua trasmissione Facciamo che io ero. Donatella, alias Virginia, ogni settimana terrà un Donatella Late show in cui intervisterà alcuni tra i personaggi di spiccolo del piccolo schermo: e il primo ospite sarà proprio Gabriel Garko. Ma scopriamo qualche curiosità in più sulla vera Donatella Versace.
Classe 1955, Donatella è entrate nel mondo della moda durante gli anni '80. Adesso è famosa oltre che per la maison di famiglia anche per i tantissimi ritocchini che ha fatto in volto, che per alcuni sono davvero eccessivi. In quegli anni il fratello Gianni le affida anche la direzione del marchio Versace Versus e solo qualche anno dopo la morte del fratello, Donatella disegna la sua primissima linea di moda.
Vi ricordate il celebre vestito, verde trasparente, che nel 2000 indossò Jennifer Lopez durante i Grammy Awards? Bene quel vestito, jungle dress, l'ha disegnato proprio lei rendendolo un vero e proprio oggetto del desiderio tanto che in meno di 24 ore aveva ricevuto oltre seicentomila dowload.
Come i suoi lavori e le sue creazioni sono sotto gli occhi di tutti, così lo è anche la vita privata di Donatella Versace. La primissima volta che si è sposata è stata con il modello Paul Beck da cui è nata anche la figlia Allegra e il figlio Daniel. Per tantissimo tempo Donatella ha combattuto con una forte dipendenza da cocaina e per questo motivo ha avuto tantissimi problemi sia a livello sia professionale che privato, oggi, però, la stilista è completamente cambiata e rinata. Donatella Versace è riuscita a uscire dal tunnel della droga grazie a una terapia di disintossicazione in una clinica dell'Arizona in cui è rimasta per quasi un anno.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BNpdnvsj8Zb/