Considerata la “numero 1” delle rapper italiane, Baby K sarà uno degli ospiti d’onore della puntata di mercoledì’ 12 aprile del programma Sky E poi c’è Cattelan. In qualità di ospite, Baby K parlerà dei momenti salienti della sua carriera, dei suoi lunghi viaggi in giro per il mondo e dei prossimi lavori futuri.
Una vita in viaggio
Diventata famosa grazie al singolo Roma-Bangkok, cantato insieme a Giusy Ferreri, e al suo secondo album, Kiss Kiss Bang Bang, Claudia Nahum, in arte Baby K, è un donna che ha viaggiato molto, praticamente per tutta la vita. Il padre, di professione geologo, era costretto, per ragioni lavorative, a spostarsi spesso, portando con sé tutta la famiglia. Così la piccola Baby K nasce a Singapore e, dopo aver abitato in numerose cittadine orientali, a 17 anni si trasferisce nella periferia di Londra, città che ama moltissimo. È qui che comincia a coltivare la passione per la musica, avvicinandosi al mondo dell’hip hop.
Baby K e il rapporto con l’Italia
Durante un’intervista, Baby K ha raccontato che, una volta tornata in Italia, ha avuto molte difficoltà a integrarsi: ma grazie alla musica è riuscita a creare una propria identità. Ora è una delle rapper più apprezzate del panorama italiano. Ma il suo sogno non è solo fare musica: la giovane rapper vorrebbe anche poter formare una famiglia, trovare l’uomo giusto e magari crescere uno o due bambini. Per ora però, deve pensare alla sua carriera musicale, in modo da consolidare una volta per tutte la sua posizione, anche perché, trovare un uomo alla sua altezza, deve essere molto difficile. Baby K è una donna indipendente, alla ricerca di un “maschio alfa” che la sappia rispettare e non ostacolare.
A E poi c’è Cattelan parlerà di tutto questo e di molto altro ancora e non resta, quindi, che aspettare la messa in onda della puntata.
Fonte foto copertina: facebook.com/babykmusic/