Dopo un lungo periodo trascorso lontano dai riflettori, l’ex velina di Striscia la Notizia e neomamma Federica Nargi ha accettato l’invito di E poi c’è Cattelan: sarà proprio lei, insieme al compagno Alessandro Matri, a sedere dietro la scrivania del late show targato Sky Uno.
La coppia ha dato alla luce una bellissima bambina, Sofia, nata il 26 settembre 2016. Da quel momento Federica è diventata una mamma a tempo pieno, dedicandosi interamente alla piccola. Il mestiere di mamma non è mai semplice, ma grazie ai consigli delle amiche e della mamma di Alessandro Matri, padre di Sofia, Federica se la sta cavando molto bene. Ora che sono passati 8 mesi dalla sua nascita, la coppia si è concessa qualche uscita serale e adesso sarà anche ospite di E poi c’è Cattelan, nella puntata di lunedì 24 aprile.
Classe 1990, Federica Nargi è diventata famosa al pubblico italiano nelle vesti di velina mora di Striscia la notizia, ruolo che ha ricoperto per ben 4 anni consecutivi. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, Federica si forma come ballerina classica e, diventata adolescente, inizia a partecipare a numerosi concorsi di bellezza, fino a vincere, nel 2007, il titolo di Miss Cotonella. L’avventura con Striscia comincia l’anno dopo, quando Federica arriva prima al programma Veline. Quelli passati sul bancone di Striscia sono anni importantissimi per la sua carriera: Federica ha la possibilità di rimanere sul piccolo schermo e accrescere la propria visibilità. Concluso il periodo di Striscia, l’ex velina è pronta per intraprendere la sua nuova carriera televisiva: a fianco della collega e amica Costanza Caracciolo, nel 2012, partecipa al reality show Pechino Express e l’anno dopo la coppia partecipa anche al talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities.
In questi ultimi anni Federica ha posato come modella per brand dal calibro di Calzedonia e Yamamay ed ora svolge principalmente il ruolo di mamma. A E poi c’è Cattelan parlerà dell’esperienza della maternità e di un possibile ritorno sul piccolo schermo.
Fonte foto copertina: facebook.com/federica.nargi.750