Anche per questa settimana il giovane conduttore Alessandro Cattelan ha serbo per il suo pubblico grandi sorprese, tra nuovi ospiti e nuovi giochi, che come sempre divertono il pubblico da casa.
Il late show all'italiana condotto da Cattelan non può più passare inosservato: in onda in tarda serata su Sky Uno, E poi c'è Cattelan sta diventando un punto di riferimento televisivo per il pubblico giovanile che aspetta ogni sera la nuova puntata per godersi 40 minuti di vero intrattenimento. Ma E poi c'è Cattelan non è solo questo: oltre alle numerose gag e interviste, il giovane conduttore fa un resoconto di tutto ciò che è successo durante la giornata, parlando di attualità, politica e costume.
Questa sera, lunedì 27 febbraio, Alessandro Cattelan ospiterà, nello studio di E poi c'è Cattelan, Paola Turci. La famosa cantante, reduce del festival di Sanremo 2017, si sottoporrà alla classica intervista che il conduttore propina ogni sera a suoi ospiti d'onore. Seduta alla scrivania di Cattelan, la cantante parlerà di sè e della sua carriera, dagli inizi fino all'esperienza avuta quest'anno a Sanremo, di cui si è resa protagonista presentando sul palco dell'Ariston la canzone "Fatti bella per te". La famosa cantante dovrà poi sottoporsi ad un gara di Musical.ly, realizzando un video in cui dovrà mimare e fare il lip-sync di una canzone scelta da Cattelan.
Sicuramente il giovane conduttore sceglierà la canzone che Paola ha portato a Sanremo durante la serata delle cover: "Un'emozione da poco" di Anna Oxa, che Paola ha riarrangiato per l'occasione, rendendola ancora più tosta.
Fonte foto copertina: facebook.com/epccattelan/