Il programma comico – satirico di Raidue, Made in Sud, questa stagione non sta dando i frutti sperati. Sicuramente la colpa è del cambio di conduzione, ricordiamo che Gigi e Ross, tra polemiche e smentite, hanno detto addio al programma per tentare una crescita professionale anche se c'è chi vocifera che i due fossero andati in collisione contro la produzione. Al loro posto, quest'anno, c'è il cantautore napoletano Gigi D'Alessio, che però non riesce a portare a casa gli ascolti degli anni precedenti. A dire la sua anche Elisabetta Gregoraci, co-conduttrice insieme a Fatima Trotta e allo stesso Gigi che però non ha rispermiato qualche frecciatina nei confronti di quest'ultimo.
In una recente intervista rilasciata a Blogo.it, Elisabetta Gregoraci, moglie dell'imprenditore Flavio Briatore, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul nuovo cambio di conduzione e sul suo rapporto con Gigi D'Alessio. La Gregoraci ha dichiarato che il cantante napoletano è di per sé una persona molto umile con una voce meravigliosa ma che ha anche un grandissimo difetto.
Elisabetta Gregoraci, che quest'anno è nuovamente alla conduzione di Made in Sud con la collega e amica Fatima Trotta e con il cantante Gigi D'Alessio, alla sua prima volta come conduttore di un programma comico, durante un'intervista rilasciata a Blogo.it ha parlato di un grande difetto proprio di Gigi D'Alessio. Elisabetta, ironizzando, ha parlato dei ritardi del suo collega adducendo che spesso D'Alessio, insomma, se la prende comoda per arrivare negli studi Rai. Che quella di Elisabetta sia stata una critica velata o un vero e proprio appunto?