
L'allegria è tornata nella squadra bianca di Amici 16. Dopo il tornando Morgan che sembrava avesse spazzato via non solo il buonumore ma anche la felicità degli allievi di essere al serale del talent show condotto da Maria De Filippi, con l'arrivo del nuovo coach Emma Marrone sembra che gli equilibri siano stati ristabiliti. Emma, vecchia conoscenza del programma, che non solo ha vinto la nona edizione del programma ma è anche stata per due anni consecutivi il coach di una delle due squadre, adesso è tornata per dare una virata al programma che stava andando alla deriva. E così è stato, perché Emma con la sua profonda umanità, subito, è riuscita ad entrare in sintonia con i suoi allievi.
Le confessioni
Durante delle chiacchierate tra il coach Emma Marrone e i ragazzi, la cantante salentina ha chiesto agli allievi di parlare un po' di loro e della loro vita privata in modo da conoscerli anche meglio. Arrivato il turno di Mike Bird, la coach ha chiesto espressamente se il ragazzo fosse attualmente impegnato. Mike si è limitato solo a dire che da poco ha concluso una storia con una ragazza, omettendo del presunto fidanzamento che intercorre tra lui e Shady Cherkaoui. Anche se dopo le ultime indiscrezioni circa la gelosia di Shady nei confronti di Mike, la maggior parte ha ben capito che tra i due c'è più di una semplice amicizia.
Emma e la sua vita sentimentale
Anche i ragazzi si sono mostrati interessati alla vita della loro coach Emma Marrone e dopo che quest'ultima li ha interrogati sulla loro vita privata, Sebastian Melo Taveira, ballerino della squadra bianca, ha osato fare la domanda che in tanti si chiedono ossia se Emma sia fidanzata. La ragazza, presa un po' alla sprovvista, ha risposto che attualmente non c'è nessuna persona nella sua vita sentimentale.