Fiorella Mannoia, la vera Fiorella Mannoia, mercoledì 31 maggio sarà uno degli ospiti, insieme a Tiziano Ferro e a Marracash, della trasmissione di Raidue Facciamo che io ero, condotta da Virginia Raffaele. In tantissime altre occasioni, la bravissima imitatrice aveva proprio usato la famosa cantante romana come personaggio dei suoi sketch non causando mai dei dissapori, anzi riuscendo sempre a strappare un sorriso alla cantante di Che sia benedetta, uno dei suoi brani più recenti con cui ha conquistato il secondo posto sul palco del Festival di Sanremo.
Sono tantissime le canzoni che, in tutti questi anni, Fiorella ha inciso e tante di queste sono anche diventate famosissime e popolarissime. Tra queste possiamo ricordare: Il cielo d'Irlanda, Sally, Come si cambia e ancora Le notti di maggio, Quello che le donne non dicono e Quando solo per citarne alcune.
Fiorella Mannoia ha raccontato nel corso di un'intervista di aver avuto un'infanzia normale e uguale a quella di tutti gli altri bambini. Nello specifico, però, ha ammesso che il padre invece di raccontargli le normali favole della buonanotte era solito raccontargli le opere liriche a mo' di favoletta.