Gemma Galgani in queste ultimissime settimane di puntate del trono over di Uomini e Donne, prima dello stop delle vacanze estive, è sempre più la protagonista negli studi di Cinecittà. Dopo tantissimi momenti bui e dopo tantissima sofferenza, il tutto affrontato sotto i riflettori del people show di canale 5, finalmente adesso è tornato il sereno. Gemma sorride di nuovo grazie anche al corteggiatore Marco Firpo, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne e con cui all'inizio, Gemma non aveva avuto un'intesa idilliaca. Dopo la “minaccia” rappresentata da Giorgio Manetti, che in tanti abbiamo pensato e forse anche un po' sperato, che potesse decidere di ricorteggiare Gemma adesso sembra che tra la dama di Torino e il suo Marco sia spuntata l'ombra di un ex fidanzata.
Secondo alcuni rumors che si rincorrono ci sarebbe un'ex fidanzata nella vita di Marco Firpo con cui l'uomo si vede ancora, è la stessa Gemma a rivelare l'indiscrezione al settimanale NuovoTv spiegando anche chi sia questa donna: «Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri. [..] Forse avevo presto tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile». E poi Gemma conclude mettendo a nudo i suoi sentimenti: «Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia».
Dopo le ultimissime indiscrezioni secondo cui Gemma e Marco abbiano trascorso insieme una notte molto intima in cui hanno anche fatto l'amore, adesso ci si chiede se i due siano pronti a lasciare il programma di Uomini e Donne per viversi la loro relazioni all'esterno.